Re: Tesserini ItLUG
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 2 Feb 2001 15:02:37 GMT

"Giulio Ferrari" <giuliof@iol.it> ha scritto:
Carlo Ottolina wrote:

E per gli iscritti dal primo all'ottavo, come farai? Ordine alfabetico?

Potremmo basarci sulla data del primo messaggio su loc.it, e cioè
avremmo:

1. Mario Ferrari
2. Giulio Ferrari
3. Carlo Ottolina
4. Marco Beri
5. Domenico Franco
6. Marco Berti
7. Antonio Ianiero
8. Francesco Ponchiardi

Oppure su  ciò che esisteva prima di ItLUG, cioè la pagina Italian Lego
Maniacs sul mio sito. In quel caso, se non ho commesso errori, l'ordine di
arrivo dovrebbe essere:

1. Mario Ferrari
2. Giulio Ferrari
3. Fabio Luperto
4. Marco Berti
5. Marco Beri
6. Carlo Ottolina
7. Paolo Binotti
8. Bruno Grampa
9. Davide Tagliabue
10. Mauro Gasparutti
11. Enrico Casagrande
12. Antonio Ianiero
13. Francesco Ponchiardi
14. Domenico Franco
15. Roberto Amato
16. Cesare Pagura
17. Giovanni Bedocchi
18. Luca Faccenda

I dubbi maggiori li ho relativamente alla posizione di Carlo, perchè non
sono riuscito a rintracciare il nostro primo scambio di email, mentre ho
trovato tutti gli altri.
Tu Carlo sai dirmi la data del primo email che mi hai mandato?

Dal 19° in poi, Gabriele Bellumori, l'ordine di arrivo è certo.

Qualcuno è superstizioso e non gradisce un particolare numero? :-)