Re: Tesserini ItLUG
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 2 Feb 2001 23:04:09 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
G84MxJ.Ftw@lugnet.com...
Il nostro socio Andrea Dal Prato dispone di una attrezzatura per la stampa
termica di tesserini plastici tipo carte di credito, e si è offerto molto
gentilmente di realizzare gratuitamente i tesserini ItLUG per tutti gli
iscritti, stampa 4 colori sul fronte e monocromatica sul retro.

A questo punto ci occorre il disegno. Confido su Domenico per la proposta
grafica (se mi ha perdonato per aver dimenticato il suo poster a casa il
giuorno del Salone del Giocattolo), ma naturalmente chiunque altro di noi
può fare le proprie proposte.

assolutamente d'accordo!!!
creativi fatevi sotto! tra l'altro mi pare che uno degli ultimi iscritti lo
faccia di professione.

Tutte le idee saranno come al solito
sottoposte a lunga e discussa procedura di selezione e votazione :-)

Ok, allora comincio con le mie.
http://www.geocities.com/domenico_f/lego/1.jpg
http://www.geocities.com/domenico_f/lego/2.jpg
(i colori nella realtà sono più saturi)

nei prossimi giorni (tempo permettendo) troverò qualcosa di nuovo.
--
LEg GOdt

Domenico

P.S.
Solo una piccola domanda: a cosa servirebbero? Non penso che mostrandole in
un negozio di giocattoli riusciremmo a spuntare qualche sconto ;-)