Re: un task per brocchetti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 19 Nov 2000 13:14:17 GMT

On Fri, 17 Nov 2000 08:12:40 GMT, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> wrote:

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto:
Praticamente mi sembra un discorso contraddittorio:
prima si parte col dire di usare il solo RIS per mettere tutti alla pari,
poi si aggiunge un motore, poi la pneumatica, poi i colori diversi, poi • gli
elementi decorativi,
ma i portapile no, assolutamente no, guai a chi mette un portapile

D'accordo anch'io. Se diciamo RIS per mettere tutti alla pari, RIS sia,
senza eccezioni. Avevo proposto la sostituzione di colore perché mi sembrava
innocua, ma se siete contrari per me va bene anche restare alla dotazione
originale.

Da che mondo e mondo tutti sanno che i pezzi neri attaccano meglio dei
rossi e i gialli meglio dei blu...
Ciao.
Marco.
P.S. Non so con i Technic ma con i Classic era davvero cosi`...