Subject:
un task per brocchetti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 10 Nov 2000 20:53:13 GMT

ciao a tutti

a proposito della prossima sfida robotica sarebbe carino dare qualche chance
di piazzamento anche a chi, ( come me )  ha da poco cominciato ad
interessarsi della questione.
Carino per me ovviamente....:-)
Che ne direste di indire parallelamente alla spettacolare mega sfida per
esperti
un'altra a basso livello basata su task più semplici che possano venire
portati
a termine anche con una dotazione di elettroniche e di motori alla portata
di un lego-principiante "normale".
(In alternativa si potrebbe pensare ad un sistema di handicap ....)

Vi confesso che mi sarebbe utile conoscere l'obiettivo quanto prima per
cominciare a spremere
le meningi e a raccogliere tutto il materiale necessario ....

cercate di capire ...Roma non fu costruita in un giorno....

Pietro