Re: un task per brocchetti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 16 Nov 2000 21:09:32 GMT

Mi dispiace ma propongo una mozione di sfiducia.
I regolamenti attuali permettono tutti i componenti Lego + • sensori
equivalenti, sono quindi compresi i portapile
:-))))))))))))))))

Sono d'accordo. Preferisco le regole semplici. Teniamo presente
che il vero vincolo sono le dimensioni e il peso, il resto è
davvero relativo...

Per me può essere davvero molto divertente una sfida limitata • al solo RIS,
in quanto in realtà è molto più difficile di quella libera, • altro che
"brocchetti" !  :-)

L'unico problema (e dico poco) è il controllo... Chi smonta i
robot dopo la gara per vedere se i pezzi sono giusti???? Ultim...
;-))))

Bye,
     Paolo.

---
It is better to sleep on what you intend doing than to stay awake
over what you've done.