Sumorobot: Work In Progress (Era: Ldraw, MLCad, L3Lab, PovRay... beh?)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 14 Sep 2000 07:09:34 GMT

Per restare on topic .... come procede il tuo nuovo sumorobot ??
"Golia II - La Vendetta" è praticamente finito. Devo solo scrivere il
software, e vorrei provare a farlo in legOS ma non ho ancora trovato il
tempo (o la voglia) di installarlo e mettermici sopra :-)

Mi sembra una scena già vissuta .... 8-)))
Comunque volendo puoi mettertici sopra senza installarlo e senza perdere
tempo ... siediti sul CD! 8-))
Io l'ho fatto di nuovo in NQC ... e devo dire che questa volta mi sono
divertito un po' di più.
Ho sicuramente fatto delle scelte sbagliate dal punto di vista della gara,
tipo usare solo una ruota motrice per lato, invece che due accoppiate come
il robot di Guido dell'altra volta, ma altrimenti non riuscivo a manovrare
bene sul pavimento di casa, e mi sono divertito anche a montare cose assurde
tipo sensore di sollevamento (non si sa mai 8-) ) e bumper dovunque 8-))
In questo momento sopra il mio robot è montata la telecamera digitale Sony e
gli faccio fare delle fantastiche panoramiche per casa 8-))

Soprattutto ho un sacco di altri progetti Lego avviati: un nuovo
"robottone", i moduli, i sensori che mi ha inviato John Barnes da provare
ecc. e confesso che Golia II è un po' in secondo piano :-)))

8-)))

CiaoCiaoSergio