Re: Ldraw, MLCad, L3Lab, PovRay... beh?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 13 Sep 2000 11:07:24 GMT

... ma volete mettere la soddisfazione di infilare le mani in uno • scatolene di
mattoncini e "ravanarci" dentro per cercare il pezzo che ti serve per fare • la
tua creazione (mentre senti il classico rumore di pezzi in rotolamento) • col
sedere davanti ad un gelido monitor pigiando sui tasti?

Sono perfettamente d'accordo a metà :-)

Se avessi scatoloni di lego ci "ravanerei" mooolto volentieri, ma così non
è... sigh!
Quindi non mi resta che fantasticare creando con il cad i modelli che mi
piacerebbe realizzare se certi pezzi li possedessi davvero. Se poi il
modello mi piace alla follia allora cerco di comprarlo o cerco i pezzi che
mi servono...

E' un po' come uscire con una ragazza vera o sfogliare Playboy ...

Come posso darti torto? ...quelle di Playboy sono come un #231 od un #255...
e... in quanto a "ravanarci dentro" :-D  ...nemmeno se ne parla!

Ciao.

Alessandro.