Re: Ldraw, MLCad, L3Lab, PovRay... beh?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 13 Sep 2000 10:44:09 GMT

Scusate la mia intromissione ni vostri discorsi seri e perdonate il mio basso
livello ...

... ma volete mettere la soddisfazione di infilare le mani in uno scatolene di
mattoncini e "ravanarci" dentro per cercare il pezzo che ti serve per fare la
tua creazione (mentre senti il classico rumore di pezzi in rotolamento) col
sedere davanti ad un gelido monitor pigiando sui tasti?

E' un po' come uscire con una ragazza vera o sfogliare Playboy ...

Ciao

Marco