Re: Cubeachvolley
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 26 Feb 2002 10:55:43 GMT

Ciao Marco,

Perche` non dare una limitazione molto forte nelle dimensioni? 16x24?
Ovviamente questo non equivale a 24x16.
In questa gara forse basta limitare solo la larghezza massima:
16 stud mi vanno benissimo.
Il vero problema è il numero di sensori di luce.
Ovvio che chi ne possiede già due, voterà per poterli usare entrambi :-)

La determinazione dell'ordine di arrivo sarà ad occhio? Dovrebbe bastare, al
limite si ripete.

Per quanto riguarda i bordi della pista, mi sembra pittosto laborioso creare
discontinuità strane,
che potrebbero incasinare anche robot che non siano line-followers.
Forse basta sperare che i concorrenti, costruiscano robot nello spirito
della gara.
Il vero dilemma è: i bordi destro e sinistro saranno dello stesso colore?
La pista sarà un rotolone di carta bianca?

Ciao, Guido