Re: Cubeachvolley
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 25 Feb 2002 17:11:14 GMT

"Federico LOMONACO" <federico.lomonaco@icteam.it> ha scritto:
Ciao,
io e Stefano Ferrari abbiamo in cantiere un robot per il CBV che, per • quanto
in alto mare, ha più possibilità di essere terminato rispetto ad un
eventuale nuovo progetto, anche se più semplice :-)

Ma quanti pensano di poter portare un pallavolista ? E' esclusa la
possibilità di fare entrambe le gare ?

Non è esclusa a priori, ma mi sembra che siamo tutti piuttosto indietro. Io
personalmente non credo di riuscire a portare un robot per il CBV.

Poi ho una osservazione sul gran pris: la pedana sarà probabilmente
piuttosto ingombrante, e potrebbe non essere facilissimo realizzarne una • di
test.

La pedana può essere arrotolata. Al momento opportuno la si fissa sul
pavimento con un po di nastro adesivo. I test a casa si possono fare anche
sul pavimento, o su una pedana di carta/cartoncino delimitata da nastro
adesivo.

Penso che le dimensioni massime dei robot debbano essere molto contenute,
anche in vista di una eventuale corsa testa a testa.

Concordo.

Per rispondere a Marco, credo che i bordi del circuito possano essere
tracciati con dei piccoli meandri che ne rendono lo sviluppo molto lungo, e
quindi non conveniente da seguire.