Re: Cubeachvolley
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 25 Feb 2002 12:18:56 GMT

Ciao Mario,

cercare di andare diritto il più possibile stando in mezzo alla pista e • cambiando direzione
solo quando si urta il bordo.
Già:
1) pronti, via!
2) avanti tutta
3) incontro il bordo nero
4) giro a destra fino a tornare sul bianco
5) visto che la curva era sinistra torno indietro al via :-)

Non è poi così facile stare in strada, a meno che la pista sia praticamente
un rettilineo,
con qualche lieve "ondeggiamento" o si abbiano tutte le curve "dolci" e
dalla stessa parte (e magari sia permesso usare due sensori di luce).
Generalmente deve essere vero che ogni volta che incontro il bordo mi basta
curvare dalla parte opposta all'ultima esagerando di una decina di gradi
appena torno sul bianco, ma un tornante sarebbe praticamente invalicabile.
Altrimenti si è costretti a fare un ennesimo seguitore di bordo!

Se non fosse che è totalmente impronunciabile, potremmo chiamarlo GRAN
PRCX :-)
Si, GRAND PRIS è molto più bello!

Ciao, Guido