Re: Cubeachvolley
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 25 Feb 2002 14:28:39 GMT

Ciao,
io e Stefano Ferrari abbiamo in cantiere un robot per il CBV che, per quanto
in alto mare, ha più possibilità di essere terminato rispetto ad un
eventuale nuovo progetto, anche se più semplice :-)

Ma quanti pensano di poter portare un pallavolista ? E' esclusa la
possibilità di fare entrambe le gare ?

Poi ho una osservazione sul gran pris: la pedana sarà probabilmente
piuttosto ingombrante, e potrebbe non essere facilissimo realizzarne una di
test.
Penso che le dimensioni massime dei robot debbano essere molto contenute,
anche in vista di una eventuale corsa testa a testa.

ciao!
federico

Beh, era solo la prima bozza :-)

- concordo che i due sensori di luce migliorerebbero di molto le
prestazione, e per quanto mi rigurada possiamo anche ammetterli.
- il bordo dx e quello sx potrebbero essere di colore diverso.
- i bordi potrebbero essere in realtà dei muretti (però la pista diventa
molto laboriosa da realizzare.

Questa comunque era solo la prima idea, e possono venircene altre. Sempre • se
siete d'accordo a lasciar perdere, almeno per il momento, il
cubeachvolley.