Re: parente con negozio di giocattoli
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 10 Oct 2007 19:41:27 GMT

eccomi qui con tutte le info:
il negozio si trova in via Ugo La Malfa 1 a Cernusco sul naviglio (mi)
percorrendo la statale 11 (padana superiore) con alle spalle milano, si arriva
ad una grossa rotonda in cui a sinistra vi è un concessionario renault/nissan.
quella è via La malfa e il negozio è appena dopo il concessionario.
l'appuntamento l'ho fissato per le 16.
gli ho già anticipato che saremo un gruppetto (non gli ho detto in quanti), se
qualcun altro si vuole unire è ben accetto!!
p.s. non ci sono mai stato nel negozio, le indicazioni me le ha fornite per
telefono. date anche un'occhio a tutto città.