Subject:
parente con negozio di giocattoli
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 9 Oct 2007 19:35:42 GMT

Buona sera a tutti. Ho già informato, via telefono, Chiappa di questo post
Ho un parente che ha un negozio di giocattoli (principalmente prima infanzia) a
Cernusco s/n (mi) e gli ho comunicato che siamo in perenne ricerca di set lego a
un buon prezzo.
Mi ha comunicato che tratta anche i set lego, pero' non mi ha saputo dire in che
quantita'.
Mi ha chiesto di anticiparli via fax una lista di cio' che a noi interessa:
city, technic, adventure, creator, harry potter,....
Oltre a mandargli questo fax, Chiappa mi ha suggerito di fare un sopralluogo e
di informarci su ciò che ci può procurare, tempistiche e eventuali
costi.
l'idea (sempre suggerita) sarebbe questa: se questo sabato pomeriggio (il 13)
qualcuno di voi si vuole unire insieme a me, possiamo andare in questo negozio e
dare un'occhiata.
Non ci sono mai stato in questo negozio, e' la prima volta che lo vado a vedere.
Domani gli mando un fax con una lista generica (city, technic, eccetera), mi
faccio dare l'indirizzo del negozio e gli comunico che, se sabato andiamo a
vedere il negozio, lo richiamo giovedi' sera.
fatemi sapere.
Andrea