Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 26 Nov 2007 12:32:01 GMT

Ciao Andrea,

Non mi è chiarissimo lo scopo di questa lista: ero rimasto al fatto che
il tuo parente ci avrebbe fatto dei prezzi scontati, solo che nella
lista del link ci sono solo i prezzi "ufficiali" per così dire...

Hsi sbagliato lista, oppure stai ancora aspettando i prezzi?

Alex
Ecco coemfunziona:
1)La colonna dei prezzi la compiliano noi, in base ai prezzi che sappiamo.
2)Una volta compilata gran parte della lista, la rigiro
3)lui ci fa avere il prezzo a noi praticato e pubblico il listino