Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 26 Nov 2007 11:11:39 GMT

ciao a tutti.
ho provveduto ad inserire una parte dei set.
l'altra parte mi sta aiutando Panzone.
Alcuni prezzi (7991-7992-7894-7945-7998-7993-7893-7249-7906)sono stati presi
dagli scaffali del Carrefour di Assago: sono più bassi rispetto al listino lego
(esempio 7945-caserma pompieri a listino è 59,99, al carrefour è 39,90)
tutti gli altri presenti in questo file excel sono stati presi dal sito del lego
shop.
appena Panzone mi manderà la sua parte di lista, provvederò ad aggiornarla.
non vi sono tutti i prezzi: se qualcuno li ha sottomano o li sa a memoria,
provvedda a dirmelo, in modo tale che aggiorno la lista.
eccovi il link:
http://www.andreavigo.it/lego.xls

ciao, Andrea