Re: parente con negozio di giocattoli
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 13 Oct 2007 17:43:43 GMT

ciao. oggi io, panzone e arianna e matteo di Busto, siamo andati al negozio del
mio parente. Da quanto si è appreso, è molto disponibile a mettersi in  contatto
con i fornitori. ora preparo una mail con ciò a cui siamo interessati:
tecnich, city, 9v, fondi di magazzino (anche ammaccati), star wars, harry
potter.
successivamente, mi manderà una mail con una lista; la posterò e poi si inizierà
a pensare a cosa fare.
NON MANDATEMI MAIL SULLA PRENOTAZIONE DI EVENTUALI SET!!! AL MOMENTO SONO ANCORA
IN FASE ORGANIZZATIVA.
Ulteriori informazioni non appena ho la documentazione.