Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 23 Dec 2007 16:20:44 GMT

ciao a tutti. confermo quanto ho scritto il giorno 12 dicembre.
mi è arrivata la conferma che riesce a praticare lo SCONTO DEL 15% SUL PREZZO DI
LISTINO LEGO, sui set che sono segnati nel preventivo che ho messo a
disposizione sul mio sito web
www.andreavigo.it/lego.xls
!!!!
il preventivo è ancora incompleto poichè non tutti i prezzi sono stati trovati
PER CUI, IL RIFERIMENTO PER I PREZZI E' E RIMANE IL LISTINO LEGO
!!!!
FASE 2 (quella che parte adesso): le persone indicano, IN MANIERA MOLTO
AFFIDABILE i set a cui sono interessati:
una volta che sono stati indicati i set, provvedo a inoltrare la richiesta.
tempo di risposta entro il 13 gennaio 2008

FASE 3: una volta che spedisco il file con i set che ci interessano, si
organizza il ritiro presso il negozio: QUI SI PROVVEDE ANCHE AL PAGAMENTO DEI
SET CHE LE PERSONE HANNO ORDINATO!!!!!
le persone che eventualmente non possono essere presenti di persona al negozio,
possono far affidamento a me o ad altra persona di fiducia per poter organizzare
il pagamento dei set a loro riservati.

i tempi li ho messo molto ravvicinati, poichè per le persone che sono
interessati ai set ed abitano al sud o che non possono essere presenti di
persona, l'appuntamento per la consegna dei set sarebbe Zagarolo a fine
febbraio: eventualmente, i set possono anche essere spediti per posta.

Saluti e buon natale a tutti
Andrea