Subject:
LEGO World Denmark
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 11 Oct 2007 06:20:29 GMT

LEGO Denmark sta organizzando l'evento LEGO World a Copenhagen.
Le date vanno dal 13 di Febbraio 2008 al 18 di Febbraio 2008. Il setup sarà
previsto per il 12 Febbraio e lo smontaggio per il 19 Febbraio.
Lo spazio espositivo previsto sarà di circa 7000 metri quadrati e LEGO Denmark
prevedere di avere almeno 25.000 spettatori.
Nella manifestazione è previsto uno spazio per le MOC di noi AFOLs.
Occorre anticipatamente far sapere a Jan Beyer chi intende partecipare, in quali
giorni (è possibile comunque prendere parte solo in alcuni giorni e non per
tutta la durata della manifestazione), con che tipo di MOC e quanto spazio è
necessario.
LEGO sta organizzando inoltre il pernottamento.
Oltre a ciò sono previste transenne, assicurazioni, tavoli e corrente elettrica.
A margine dell'esposizione ci saranno vari eventi: gare di costruzione, grandi
modelli, esposizione di set, un grosso negozio e musica.
Se siete interessati a partecipare scrivete a Jan Beyer (in inglese o tedesco):
jan@lego.com
Se avete bisogno posso fare da tramite.

Marco Chiappa
Lego Ambassador