  parente con negozio di giocattoli

Buona sera a tutti. Ho già informato, via telefono, Chiappa di questo post Ho un parente che ha un negozio di giocattoli (principalmente prima infanzia) a Cernusco s/n (mi) e gli ho comunicato che siamo in perenne ricerca di set lego a un buon (...) (17 years ago, 9-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli

andrea vigo ha scritto: (...) Io sarei interessato al nuovo porto (7894). Se riesci fammi sapere il prezzo e le modalità di consegna :) Grazie! Alex (17 years ago, 10-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli

(...) ciao grazie delle informazioni. io sono interessato a un pò di tutto, specialmente materiale treni a 9V (magari ha dei fondi di magazzino) Ovviamente trovare un venditore che offra un canale preferenziale per noi appassionati non è facile. Io (...) (17 years ago, 10-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli

rivedendo le mail pervenute,o sapere qualcosa è elencato qui sotto: davide cava: Harry Potter (interessato principalemte al set 4766) martone: Technic, in aprticolare 8288 8273 8455 4895 7903 8433 8434 8429 8439 giuliano: treni a 9V cordero: nuovo (...) (17 years ago, 10-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli

eccomi qui con tutte le info: il negozio si trova in via Ugo La Malfa 1 a Cernusco sul naviglio (mi) percorrendo la statale 11 (padana superiore) con alle spalle milano, si arriva ad una grossa rotonda in cui a sinistra vi è un concessionario (...) (17 years ago, 10-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli

ciao. oggi io, panzone e arianna e matteo di Busto, siamo andati al negozio del mio parente. Da quanto si è appreso, è molto disponibile a mettersi in contatto con i fornitori. ora preparo una mail con ciò a cui siamo interessati: tecnich, city, 9v, (...) (17 years ago, 13-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  parente con negozio di giocattoli - in attesa di preventivi

eccomi qui. ho contattato il mio parente. mi ha comunicato che ha già 2 preventivi sottomano, ma aspetta a mandarmeli via mail poichè è in attesa di altri preventivi. appena ho tutto il materiale sottomano, provvederò a pubblicarlo. ciao a tutti. (17 years ago, 17-Oct-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - preventivi !!!

Eccomi qui. Vedendo che il NG è ritornato attivo, vi riporto la notizia a riguardo dei preventivi dei set lego. Sabato 24 alle ore 15.00 vado a ritirare i preventivi (6 pagine, non li ho ancora visionati) con i relativi cataloghi. domenica 25 nel (...) (17 years ago, 15-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - preventivi !!!

(...) Bene, attendo i link Grazie ciao GIuliano (17 years ago, 16-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi

ciao a tutti. ho provveduto ad inserire una parte dei set. l'altra parte mi sta aiutando Panzone. Alcuni prezzi (7991-7992-7894-7945...-7906)sono stati presi dagli scaffali del Carrefour di Assago: sono più bassi rispetto al listino lego (esempio (...) (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi

andrea vigo ha scritto: (...) Ciao Andrea, Non mi è chiarissimo lo scopo di questa lista: ero rimasto al fatto che il tuo parente ci avrebbe fatto dei prezzi scontati, solo che nella lista del link ci sono solo i prezzi "ufficiali" per così dire... (...) (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi

(...) Ecco coemfunziona: 1)La colonna dei prezzi la compiliano noi, in base ai prezzi che sappiamo. 2)Una volta compilata gran parte della lista, la rigiro 3)lui ci fa avere il prezzo a noi praticato e pubblico il listino (17 years ago, 26-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - aggiornato elenco xls

ciao a tutti. Panzone mi ha mandato l'elenco aggiornato con set e prezzi. purtroppo non è ancora completo di tutti i prezzi. attendo vostre notizie (17 years ago, 27-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

D'aprile mi ha manato alctri prezzi dei set presi dal catalogo ufficiale lego. purtroppo l'elenco non è ancora completo. attendo altri prezzi. il link è sempre lo stesso (URL) Andrea (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) Andrea, come ti avevo anticipato a Crema, alcuni dei set elencati sono del 2008 e pertanto credo nemmeno l'Ambassador sappia con certezza i prezzi di listino FUTURI... Per esempio i set SW: 7667 IMPERIAL DROPSHIP STARWARS 7668 REBEL SCOUT (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) Confermo. Ciao (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) ma non si possono togliere anche tutti i duplo jackstone bionicle e compagnia..o qualcuno è interessato?.. Matteo (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - online alcuni prezzi 2

(...) da quanto ho potuto apprendere a Crema, alcune persone sono interessate ai set Duplo. x Marco. se sai in via non ufficiale alcuni prezzi ben venga, idem anche per gli altri. cerco di fare una lista dei prezzi abbastanza affidabile. appena è (...) (17 years ago, 30-Nov-07, to lugnet.org.it.itlug)

  parente con negozio di giocattoli - venrdì spedisco il file

ciao a tutti. ricordo che venerdì 7/11 è il termine ultimo per modificare il file excel. al momento mancano ancora vari prezzi. successivamente, sabato provvedo a inoltrarlo via mail. appena ho risposte, le scrivo. ciao (17 years ago, 5-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che ci può praticare

ho chiamato il mio parente: *domanda sua:il file non è completo di tutti i prezzi risposta mia: non siamo riusciti a trovarli tutti, provvedi ad inserirli; *d:alcuni set hanno dei prezzi non del listino lego r:non saprei (in effetti alcuni set (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che ci può praticare

(...) DeAngelis, Corso Francia 1, Torino (zona piazza Statuto), pratica SEMPRE il 15% di sconto sui set LEGO (ad esempio il bulldozer lo vende a 145 Euro). Luca (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%

ciao a tutti. confermo quanto ho scritto il giorno 12 dicembre. mi è arrivata la conferma che riesce a praticare lo SCONTO DEL 15% SUL PREZZO DI LISTINO LEGO, sui set che sono segnati nel preventivo che ho messo a disposizione sul mio sito web (...) (17 years ago, 23-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%

(...) riporto ancora in up questo topic. al momento non ho ricevuto nessuna risposta. da ciò deduco che nessuno di voi è interessato. rimane come termine domenica 13 gennaio, dopodichè provvederò ad annullare il tutto. ciao, Andrea (17 years ago, 9-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%

(...) Ciao, ti confermo che non prendo nulla visto che, come ripeto, sotto casa De Angelis pratica sempre il 15% di sconto. Ciao Luca (17 years ago, 9-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%

(...) ciao! Per quanto mi riguarda purtroppo è il periodo sbagliato. Dopo aver approfittato dei vari sconti natalizi dello S@H e in vista di spese varie di altra natura in questo mese, non me lo posso proprio permettere. Spero che questo sconto però (...) (17 years ago, 9-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%

In questo momento sono parecchio in bolletta... Devo ancora ammortizzare i regali di Natale, ma, certamente se riuscirai a tenere aperta questa possibilita' con l'arrivo dei nuovi set mi faccio sicuramente avanti ! Ci sono molte cosucce interessanti (...) (17 years ago, 10-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%

Ciao Andrea, ciao a tutti... Sinceramente speravo si potesse avere uno sconto maggiore in quanto, come diceva anche Luca, se vai da un negoziante di fiducia o semplicemente in un centro commerciale, i set li trovi a prezzi di molto inferiori al (...) (17 years ago, 10-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che pratica 15%

(...) c'è da dire che i prezzi sono quelli ufficiali lego dal novembre 2007. al momento sono solamente io che ho inserito alcuni set. poi, se per qualche strano motivo dovesse saltar fuori un ordine molto consistente, posso chiedergli se riesce ad (...) (17 years ago, 10-Jan-08, to lugnet.org.it.itlug)