Re: Duemilasei
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 5 Jan 2006 17:12:28 GMT

Saluti a tutti
Ottime tutte le nuove idee maturate sull'esperienza:-))
Stiamo crescendo???? (impossibile se no non possiamo più giocare)!
Non vedo l'ora di vedere il nuovo sito, ringrazio anche io Luca per
l'impegno profuso.
Con un pò di impegno, mi sa che mi aspettano un pò di viaggi:-))))))))))
ciao
GAetano

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio
Buon 2006 a tutti!

Visti i nuovi set Lego, il nuovo anno promette bene... ma cosa promette
ItLug
per quest'anno? Quali sono gli eventi e i Legofest che potrebbero scandire
questi nuovi 12 mesi?

Posso già preannunciare che a settembre (i giorni sono da concordare) ci
sarà
nuovamente a Torino il Legofest. Il Legoworld e Crema mi sembrano altri
due
eventi sicuri nel calendario 2006 (e se aggiungiamo pure i giochi
Sforzeschi,
riempiamo completamente il calendario del prossimo autunno), ma da qui a
settembre, non c'è nulla? Si è parlato un po' vagamente di un raduno
specificatamente per il Mindstorms... non ci sono altre idee, altri
progetti?

Sul fronte web, posso anticipare che presto sarà in rete il nuovo sito di
ItLug
realizzato in base alle idee che mi sono state in diverse occasioni
proposte.
Avrei voluto finirlo per Natale, ma gli impegni mi hanno rallentato :-(

Saluti
Luca