Re: Duemilasei
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 5 Jan 2006 07:58:12 GMT

Mi sembra una bella iniziativa e spero che ci sia partecipazione, per
quanto mi riguarda il mio Castello di H.P. è finalmente ultimato e mi
piacerebbe iniziare a portarlo in "tour"
Però di solito faccio le ferie aluglio ;-(

Per le idee del 2006 sono d'accordo sui moduli, e sull'attrattiva che
hanno i treni.
Finito H.P. sto preparando un layout treni/citta/(H.P?)

Ne approfitto per ringraziare anche Luca per l'impegno che ci mette
nella revisione del sito.

ciao a tutti

Giuliano

Per il 2006 ho una proposta seria che mi è stata fatta due settimane fa e che
oggi pomeriggio si è concretizzata in una convocazione ufficiale.
Il comune di Ballabio (per chi non lo sapesse è il primo paese della Valsassina,
appena sopra Lecco) tramite la Pro-Loco organizzerà presumibilmente per
giugno/luglio 2006 (le date non sono ancora certe) una manifestazione che ha lo
scopo principale di invogliare i bambini ai giochi SERI. Guarda caso, il nostro!
Nella Pro Loco di Ballabio fa parte un mio parente che è abitualmente
"martellato" dalla mia passione per i Lego.