Re: impressioni su 8421
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 5 Jan 2006 08:23:44 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Luca Mura wrote:
Con questo set penso di aver accumulato un bel po' di pezzi con cui iniziare
un mio progetto sempre in ambito macchine da cantiere/movimento terra.
Anche se il progetto F1 di Rosco mi affascina non poco, ma purtroppo sono
carente di molti pezzi di quel genere.
In compenso ho 4 tipi di pale per escavatori :)

Ritorno nel mio antro a imparare dalle vostre creazioni e a sperimentare coi
miei mattoncini
Saluti.

:D
I files LDraw delle mie F1 (F2005, MP4-20 e FW27) sono disponibili: basta
chiedere!
Se qualcuno volessere creare una sezione download nel sito ItLUG, sarei ben
felice (e curioso) di condividere le esperienze...

Ad ogni modo, abbiamo interessi reciproci, dato che le macchine di movimento
terra costituiscono un altro bel tema da sviluppare!
Per tua info, se parti da una 8458, i pezzi aggiuntivi per la McLaren sono
principalmente plates e tiles, ossia pezzi tutt'altro che speciali: il resto lo
si trova facilmente su bricklink. Ovviamente se vuoi farti una Ferrari servono i
pezzi rossi, ma a questo punto è meglio aspettare l'uscita della 8674.

Ciao
RoscoPC