Re: impressioni su 8421
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 4 Jan 2006 07:48:03 GMT

ciao a tutti

Concordo che le istruzioni sono fatte male. Non tanto nei disegni che
spiegano
bene come costruire (molto meglio rispetto ai vecchissimi set Technic!),
quanto
per i colori. O sono un po' daltonico, o non riesco a distinguere e capire
quando si tratta di pezzi neri e grigi scuri oppure bianchi e grigi
chiari!!!
Quella è la parte che mi ha creato più problemi.

Concordo pienamente che le sfumature dei colori non siano facilmente
interpretabili sulle istruzioni dei modelli attuali.
Quando inseriscono pezzi della stessa tipologia con colori simili è facile
fare errori (vedi appunto nero/grigio scuro e bianco/grigio chiaro). Mi è
capitato un paio di volte di dover smontare un modello perchè ad un certo
punto mi mancava un pezzo di un colore e mi avanzava quello del colore
sbagliato.

ciao

Francesco