Re: Legofest Torino atto I --> cosa mi sono perso
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 7 Sep 2005 16:55:48 GMT

Vedo, approfittando di un'attimo di calma, che tra foto del LF_Torino_Atto I ci
sono alcuni modelli apparsi solo nella giornata di sabato!

Sono incuriosito dal robottino
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=1372454
che cosa fa?

e dagli altri modelli militari visibili qui
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=1372429
anche questi sono dotati di accorgimenti geniali come ammortizzatori
indipendenti o unioni di pezzi lego inimmaginabili (tipo cerchioni nuove ruote
city + interno cilindro technic)?

Dino