Re: Legofest Torino atto I --> cosa mi sono perso
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 9 Sep 2005 07:45:41 GMT

Il robotino e` un esempio di remote controller, programmato in java (usa la
virtual machine LEJOS).
Anche io (con l'aiuto di mia moglie) sto timidamente esplorando questo
linguaggio... ma i risultati scarseggiano :-(

comandi vocali.
???? Spettacolo, mi sto mangiando le mani per non averlo visto !

Uso poi il punto cosi' ottenuto per
disegnare il percorso in un'apposito pannello del "telecomando".
Bellissimo, poi puoi dare allora macrocomandi tipo "torna alla base" e simile !

una turntable, mentre un thread java esegue un continuo "ping" alla torre;
Sei avanti anni luce rispetto alle mie conoscenze....

http://www.convict.lu/Jeunes/NSWEMain.htm.
Notevole, l'avevo visto un po' di tempo fa ma non mi è ancora chiarissimo!

il quale pronuncia un "help me" e visualizza per qualche secondo un minifig
Beh, questo lo devo vedere assolutamente! Perchè non posti un po' di foto su
brickshelf?

Dino