Subject:
Legofest Torino atto I
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 3 Sep 2005 18:07:40 GMT

Oggi si è appena conclusa la prima giornata del Legofest di Torino! Siccome so
che molti possono essere curiosi di vedere qualche foto... eccovi accontentati!

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=140645

(Se le foto non si vedono ancora, bisogna attendere che Brickshelf le renda
pubbliche).

Saluti,
Luca