Re: Siete ingegneri o artisti ?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sat, 3 Sep 2005 08:39:25 GMT

Beh...grazie Luca, cmq sì...in linea di massima avevo tutti i pezzi!
Se ho intenzione di fare qualcosa Technic non ho nessun problema, parto e dove
arrivo arrivo, mentre se devo fare anche solo un'auto tipo MODELTEAM, potrebbero
mancarmi parecchi pezzi, a partire da dai semplicissimi plate!
I dettagli poi, soprattutto nel TOW TRUCK, li ho aggiunti col tempo pian piano!
E quando dico pian piano...quant'é che non costruisco nulla di nuovo?!
Ormai non ricordo più! Siamo andati a Zwolle nel .... e non era ancora finito!

6Lovers
In lugnet.org.it.itlug, Luca Mura wrote:
Innanzitutto grazie per l'accoglienza calorosa ! (non capita in tutti i
newsgroups) e un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Da quanto avete scritto, mi sembra di aver capito che il vostro approccio
alle nuove creazioni, e' uguale al mio, ma pare che ci sia una 'lieve'
differenza tra le mie creazioni e le vostre : voi disponete di piu' pezzi !
:)))

Prendo come spunto la creazione di Andrea (non me ne vogliano gli altri, e'
che sono cosi' pigro che avevo il link gia' pronto)  :)
Per esempio, Andrea, per creare questo : >
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=grazi , che personalmente
trovo stupendo in ogni dettaglio, ti sei 'arrangiato' coi pezzi che avevi ,
giusto ?