Re: Siete ingegneri o artisti ?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 25 Aug 2005 23:25:49 GMT

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Anch'io mi definisco più un artista che un ingeniere, preferisco andare allo
sbaraglio e lasciare che il modello che creo prenda forma man mano che la
costruzione aumenta e che la fantasia, le conoscenze di alcuni concetti
fondamentali e anche spunti presi qua e la mi permettano di trovare la
soluzione giusta ad ogni esigenza (a volte smontando e rimontando il
modello), per poi arrivare al risultato ottimale. Per quanto riguarda i
pezzi mancanti, bè vedo di fare il possibile, se li ho del colore che mi
serve, tanto di guadagnato, altrimenti uso un colore alternativo (a volte
mio malgrado a discapito dell'estetica... ma come si dice non si può avere
tutto e subito. Anche perchè sarebbe troppo facile!!! Non ti pare?) in
attesa che in futuro lo trovi in qualche set nuovo. Se invece non ho proprio
il pezzo cerco di trovare una soluzione alternativa.

Ciao
Luca Delcarro