Re: Siete ingegneri o artisti ?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 25 Aug 2005 06:30:11 GMT

In poche parole siete degli *ingegneri* (calcolate quanti e quali pezzi vi
servono per il progetto e poi ordinate cio' che vi manca) oppure degli
*artisti* ( vi arrangiate con cio' che avete o al massimo ordinate i pezzi
man mano che vi servono) ?

Personalmente rientro di più nella seconda categoria, dal momento che a
lavorare con i CAD proprio non ci riesco. Preferisco partire magari da
un pezzo particolare che mi ispira, oppure da foto dell'oggetto che
tento di riprodurre. Tant'è che monto, smonto, aggiungo pezzi, cambio le
dimensioni, eccetera. Io mi diverto di più così, dopotutto è lo scopo
dei Lego :).

Alex