Re: Siete ingegneri o artisti ?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 31 Aug 2005 22:17:36 GMT

Ciao Giuliano,
benvenuto anche da parte mia! Per rispondere tardivamente alla tua
curiosita', devo dire che come Gabriele ho l'anima spuria: per
programmare i robotini credo di essere l'"ingegnere" come lo definisci
tu, parto anche io dalle parti piu' difficili, utilizzando un approccio
modulare. Riguardo la costruzione e la meccanica, invece, sono
certamente un artista, in quanto compro i pezzi man mano che mi servono.
Sabato vedrete che mi son fatto prendere addirittura da un guizzo di
estetismo infantile :D

Talvolta utilizzo MLCAD per individuare certi pezzi particolari, tipo
window 2 X 4 with glass, che abbiano il giusto numero di stud; una volta
che scopro il codice, vado su bricklink e mi do da fare ;)