Subject:
Legofest.....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 7 Sep 2005 15:28:47 GMT

Complimenti vivissimi a Luca e Andrea e a tutti coloro che hanno collaborato...

Davvero bello.
Alcune opere erano fantastiche e i Tram di Luca.... sono fantastici...
Le mucche erano divertentissime....
Il deragliamento del Tgv in diretta è stato spettacolare. :-)
E devo dire prevedibile vista la collocazione dei motori, e la voglia di
velocità francese... non me ne vogliano i colleghi d'oltralpe autori comunque di
opere spettacolari.

Personalmente avrei dato l'oscar ad Andrea per il suo diorama Star Wars....

Mi sarebbe piaciuto ci fosse anche un piccolo mercatino... e credo anche ad
altri visto che quando ho aperto il baule dell'auto per dare dei set a Gian
Piero, siamo stati assaltati da una folla di mani e una ridda di voci "Compro
compro ! compro!"
eh eh eh...

Peccato non esserci stato sabato e non aver potuto vedere l'opera di Willy che
ha normalizzato alcuni set a me cari.... ai colori puri classic space.
Gli avrei rivolto volentieri un pò di domande...

Ancora grazie a tutti gli espositori ed organizzatori, per l'impegno e la
dedizione!

Ciao
Air