Re: Legofest Torino atto II
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 7 Sep 2005 18:27:02 GMT

Ehy!
E' qui la fila per i ringraziamenti agli organizzatori?

Dopo essere mancato per cause di forza maggiore alla legofest milanese,
questo appuntamento (che ha anche chiuso le mie vacanze, per inciso) non
volevo mancarlo.

Ho notato con piacere la presenza di facce vecchie e nuove, oltre a un
bel po' di gente esterna (e diversi bambini!).
Anche le esposizioni erano molto variegate: per tutti i gusti.

Ho apprezzato in particolare la GBC.
Purtroppo il mio modulo non era presentabile, ma sono contento di aver
visto qualche modulo funzionante e per la prossima occasione spero di
non farmi trovare ancora impreparato.

Ciao.

Stefano