Re: Legofest Torino atto II
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 6 Sep 2005 09:20:31 GMT

Ciao....anche se con un pò di ritardo ringrazio tutti anch'io incominciando
dagli organizzatori che sono stati bravissimi nel preparare tutto, comprese le
etichette per le creazioni.

Ringrazio Antonella per aver trovato il posto letto a due senza tetto
dell'ultimo momento.

Un particolare ringraziamento a Gianluca Morelli...probabilmente (anzi,
sicuramente!!) senza il suo aiuto la mia gru sarebbe caduta in testa a qualcuno.

Ringrazio i ragazzi di FreeLug per la vascata che si sono fatti per arrivare a
Torino e spero che non siano rimasti delusi.

Infine ringrazio Dio per aver inventato la Lego e tutti i suoi fan...il gruppo
di ItLug sarà pure piccolo rispetto alla concorrenza mondiale ma forse proprio
per questo speciale.

un caloroso saluto a Willy.

Buon lavoro a tutti e alla prossima.
Arianna e Paolo