Re: Legofest Torino atto II
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 7 Sep 2005 06:37:34 GMT

Volevo ringraziare gli organizzatori e i partecipanti alle due fantastiche
giornate di Torino. Per chi scrive un Legofest davvero coi fiocchi pieno di
costruzioni interessanti e dove ho trovato uno spirito entusiasta da parte di
tutti.

Di seguito alcuni note "particolari" (in ordine di memoria e non di importanza):

1) Le mucche dei francesi erano fantastiche
2) La fabbrica di Smart era allucinante
3) Le solite trovate geniali di Dino Baldi (unire Duplo e Technic... quanti lo
hanno fatto?)
4) Il canestro di Mario Ferrari: non sbaglia un colpo... meglio di Michael
Jordan
5) Il castello di Harry Potter: quanti minifig mancano alla mia collezione?
6) Il fantastico plastico di Star Wars e il suo incredibile metodo di
trasporto...
7) Quanti cilindri bianchi c'erano nella stazione francese?
8) Il pupazzetto di Woodstock... mitico
9) Le rarità sul tavolo '70: il set 343... mai visto!
10) La "sogliola" Badoni di Gianluca... sei arrivato prima di me!
11) La Stazione Sassi-Superga, uguale all'originale
12) I bus di Luca Giannitti, più uguali dell'originale...
13) La fantastica gru technic (2,10 m di altezza...) che quasi collassa nella
serata di sabato e lo sguardo spaventato del suo ideatore...
14) La sopportazione del barbone in visita alla chiesa nella serata di
domenica... stoica!
15) Gli scambi tecnici con i francesi (tanti) a gesti o con l'inglese stentato
16) Le discussioni culturalmente elevate con Antonella
17) Scoprire che Willy compra i set e non li apre... sconvolgente!
18) La tristezza immensa nello smontare tutto domenica sera....

chissà cosa ho dimenticato e arriderci alla prossima

Ciao
Marco