Subject:
Zwolle - chi viene?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 7 Sep 2005 08:04:59 GMT

Ciao a tutti,

vorrei fare il punto su chi è interessato a venire a Zwolle, Legoworld 2005.
Con Mario ed altri abbiamo ipotizzato, per necessità, di partire in
aereo venerdì (21/10) e tornare lunedì (24/10), ma ovviamente altri
possono organizzare spedizioni in auto o altro (?).

Per quanto riguarda l'aereo, ho dato un'occhiata ai voli, c'è un Ryan
molto economico da Bergamo ad Eindhoven che potrebbe fare al caso
nostro. Da Eindhoven sono circa 1,5 ore di macchina per arrivare a
Zwolle. Il volo costa 62 euro, ma per esperienza so che è meglio
prenotare prima possibile, altrimenti va tutto in vacca (alles in de
vakken).
Altri costi includono il noleggio dell'auto, 25/30 euro al giorno da
dividere per l'equipaggio, un po' di benzina, l'alloggio a 25km
dall'IJsselhallen, che mi sembra di aver capito sia attorno ai 15
euro/notte, e il cibo, che dipende dalla vostra fame :-)

Fatemi sapere se siete interessati, che proviamo ad organizzarci un po'...

Ciao
Giulio