Re: Zwolle - chi viene?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 7 Sep 2005 19:10:09 GMT

Fatemi sapere se siete interessati, che proviamo ad organizzarci un po'...

anche io voglio venire, assolutamente dopo aver perso la legofest di Torino..
qualcuno mi spiega come funziona? c'e' anche un mercatino? io ho bisogno di un
bel po' di mattoncini per una MOC che sto creando ma non passando da Gunzburg a
breve non so come fare... come funzionano i bulk order?

tornando a Zwolle... in auto da Milano sono poco piu' di 1000km ...
quasi quasi opto per il volo...

di Milano verrebbe qualcuno?

ciaoo
Cristian