Re: Zwolle - chi non va
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 12 Sep 2005 06:47:58 GMT

Ovviamente non scrivo questo messaggio solo per dire: io non ci sarò!

Pensavo ad una cosa, se possibile e se siete d'accordo:
forse ho capito male, ma con il viaggio di Zwolle c'è la possibilità di
acquistare materiale Lego a prezzi interessanti (Pick a Brick, prezzi a
peso)

Ovviamente la precedenza va ai vostri acquisti con un occhio allo spazio
sull'aereo, ma.....
se chi non può andare, fornisse un piccolo elenco di pezzi che gli
servono, ovviamente non sets interi, ma elementi piccolini tipo axle,
ingranaggi, fiorellini, oggetti per minifigs, ecc.), e fosse possibile
per voi prenderne qualche "etto". Ovviamente il materiale sarebbe da
rivendere con un certo "guadagno" che servirebbe anche ad ammortizzare
le spese del viaggio ai partecipanti.

E' solo un'idea, non so se realizzabile e con quali problemi
logistici/doganali/altro.

grazie e saluti

Giuliano