Re: Zwolle - chi viene?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Sun, 11 Sep 2005 12:03:29 GMT

qualcuno è interesato a farsela in auto da Milano, eventualmente?

Sono un migliaio di km, tutta autostrada... ci vuole solo un po' di pazienza ma
non è lontano!

Viamichelin stima unn costo di 62 euro per l'andata
io ho gia' il bollino svizzero per cui non ci sarebbero costi oltre l'autostrada
in italia e la benzina...

Io ho un bollino delle austrade svizzere (per il 2005) che mi è avanzato dalle
ferie estive. E' nuovo (deve essere ancora staccato dal supporto su cui è
venduto). Se a qualcuno interessa glielo posso vendere a metà prezzo! (a
comprarlo in Svizzera costa 40 Euro / 60 FrCH).

Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato!
Saluti,
Luca