Re: Zwolle - chi viene?
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 9 Sep 2005 15:28:19 GMT

Io e Giulio intanto abbiamo prenotato i nostri due posti sul volo Ryan Air di
cui si parlava:

Bergamo-Eindhoven venerdì 21/10 10:30-12:10
Eindhoven-Bergamo lunedì 24/10 12:35-14:10
Totale (incluse tasse): 61,77 euro

Suggerisco a tutti gli interessati di prenotare quanto prima, dato che mano a
mano che si esauriscono i posti aumentano anche le tariffe.

Per quanto riguarda la vettura, appena avremo un'idea più precisa del numero di
partecipanti prenoteremo anche quella/e.

Per il dormire, ho già avvisato gli olandesi che ci sarà anche una delegazione
italiana, riservandomi di specificare il numero esatto di persone nel giro di
qualche giorno.