Re: Legofest Torino atto II
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 12 Sep 2005 10:00:05 GMT

Ciao a tutti!

Voglio ringraziare, anche io, tutti coloro che hanno partecipato e, soprattutto,
reso possibile la realizzazione di questo evento.

Mi ha fatto piacere conoscere molti di voi di persona e vedere con i miei occhi
le vostre creazioni. Ne ho viste di veramente belle!

Come alcuni sanno già, il quotidiano "La Stampa" ci ha dedicato un articolo,
domenica 4 settembre. Chi non l'ha potuto leggere, lo può ritrovare a questo
indirizzo:

http://www.brickshelf.com/gallery/lucajuventino/LegofestTorino/Press/lastampa04092005.jpg

Ora non mi resta che dare l'appuntamento al prossimo anno, per la seconda
edizione del Legofest di Torino (al momento certa per il 95%)!

Saluti,
Luca