 Organizations / Italia / ItLUG / *5739 (-20)
  Arrivato il pacco S@H !!!

Questa sera è arrivato il pacco dallo S@H che è stato spedito il giorno 8 con 14 euro di spese di spedizione !!! Non male davvero. :) Quello che però mi ha deluso è l'imballo del pacco: certo alcuni di voi mi avevano avvisato che non sarebbe stato (...) (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  track designer

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosceva qualche programma tipo track designer che funzioni con xp ciao (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Guardate sulla home page di Lugnet!

Ciao, guardate un po' sulla home page di Lugnet. (URL) Ciao Marco Lego Ambassador (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: la Lego church di Amy è finita sul Corriere

(...) Il problema è solo rifornirsi di archi e archetti a sufficienza... :-) -- alf (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: la Lego church di Amy è finita sul Corriere

(...) "Qualche anno fa"? Ne avrà almeno 5... è stata una delle prime cose che ho trovato girando su internet alla ricerca di LEGO (ho internet a casa da 5 anni). (...) E chissà allora quando si accorgeranno della Harry Truman (la portaerei)... nel (...) (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  la Lego church di Amy è finita sul Corriere

La "chiesa dei Lego" (non nuovissima, è roba di qualche anno fa) è comparsa sulla homepage del sito del Corriere: (URL) lego/1&1 Ora mi vanto un po': ve l'avevo segnalata io a giugno scorso ( http:// www.truthorfiction.c...church.htm ma questo non (...) (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cambio a 5 rapporti

(...) Confermo! Ciao Marco (18 years ago, 12-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cambio a 5 rapporti

beh ragazzi... se è vero... per me è bellissimo !!! (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cambio a 5 rapporti

ciao, io so che il bulldozer in Italia dovrebbe uscire dopo l'estate.. dei motori, a parte la foto sulla scatola non si sa ancora molto! ciaooo Cristian "SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio news:JBpJIv.9L@lugnet.com... (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cambio a 5 rapporti

(...) ma non è a 3 rapporti? ma vorresti controllarlo con radiocomando o manualmente (tipo con pistoncino)? anch'io mi ero fatto una mezza idea di un cambio sequenziale.. per quanto riguarda l'ingranamento, è agevolato dal fatto che la ruota (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Proposta gara robotica per Ballabio

ciao mi sono letto il regolamento di Sumo sul sito ItLug, in effetti, anche per un dilettante dell'RCX come me sarà possibile realizzare un robot, che poi vinca o meno non ha importanza. Resta solo da stabilire se sarà un Sumo o miniSumo. Io (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cambio a 5 rapporti

e questo? (URL) originale: (URL) (ambassadooooOooOor...) mi sa dare più info su questi motori nuovi e la data di uscita in Italia? grazie ciao SteP (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Proposta gara robotica per Ballabio

(...) [...] (...) Ciao a tutti. Ho seguito la discussione sulla gara, anche se non sono ancora intervenuto. Condivido le motivazioni di lanciare fin da ora la gara robotica. Personalmente, il sumo non mi sconfiffera piu' di tanto. Forse perche' mi (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Proposta gara robotica per Ballabio

(...) OK per la scadenza, non so se è troppo ravvicinata. Però concordo sul decidere al più presto il tipo di gara e anche il luogo dove farla. Io pensavo quasi quasi di fare il torneo robotico in fondo al corridoio del primo piano. L'area è grande (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Non avevo dubbi!!!! Attualmente per il Gbc hanno segnalato la loro partecipazione Alex Cordero e Davide Cavagnino. (...) Direi che si può fare... la palestra è quasi piena ma di sopra siamo all'inizio. Tenete presente che: 1) Al primo piano (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cambio a 5 rapporti

(...) Lo avevo già visto e scaricato: il sequenziale è una bella idea, ma come dicevi tu non vi sono indicazioni di come si potrebbe azionare e mantenere in posizione... sarei curioso di sapere se poi il passaggio di rapporto è fluido oppure se c'è (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Cambio a 5 rapporti

Non so se lo avevate già visto: (URL) è un po' difficile da controllare, ma l'idea è geniale! ciao SteP (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Proposta gara robotica per Ballabio

Ciao a tutti, qualche post più in basso (vedi: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito) si è parzialmente discusso sulla gara robotica che si porterà a Ballabio. So che a molti probabilmente sembra presto organizzarla adesso, ma di cio se ne è (...) (18 years ago, 10-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Si, penso che il diorama libero possa diventare molto grande, Chi intende partecipare penso che non abbia problemi a "riempire" almeno 50x50 centimetri, se siamo in una decina di costruttori (spero di più) si fa presto a raggiungere una superficie (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Accetto volentieri. Confido naturalmente anche nella partecipazione di Stefano e Luca, nonché di chiunque altro voglia cimentarsi nella costruzione di un modulo. (...) Nel diorama ufficiale manca ancora il mio modulo (mea culpa, non l'ho (...) (18 years ago, 11-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact