Subject:
Arrivato il pacco S@H !!!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 12 Jan 2007 19:57:17 GMT

Questa sera è arrivato il pacco dallo S@H che è stato spedito il giorno 8
con 14 euro di spese di spedizione !!! Non male davvero. :)
Quello che però mi ha deluso è l'imballo del pacco: certo alcuni di voi mi
avevano avvisato che non sarebbe stato un granchè ma come è arrivato il mio,
davvero non me l'aspettavo !
In pratica mi è arrivata a casa tramite corriere DHL una scatola con un bel
coperchione superiore (tipo scatola di scarpe, per intenderci) appena
appoggiato sopra.
Il tutto non era sigillato con del nastro adesivo ma tenuto assieme
_unicamente_ da un paio di strisciettine di plastica nera nemmeno troppo
strette... le ho sfilate via senza tagliarle e/o rovinare l'imballo.
Cosa sarebbe successo se si fossero rotte ? se qualcuno nel viaggio avesse
deciso di toglierle ? la scatola si sarebbe aperta "candidamente" come una
scatola di cioccolattini !!!
Ma dico io... cosa gli costa usare un po di nastro adesivo per imballaggio
???
Inoltre, la scatola era un po' ammaccata in un angolo, per fortuna le
confezioni originali dei set non erano danneggiate, anche se una scatola ha
un sigillo originale che si è scollato da un lato.
I set non avevano nessuna protezione contro acqua, umidità e altro.
Insomma, velocità di spedizione a parte, questa esperienza è stata una
semi-delusione.
La maggior parte dei venditori su ebay (me compreso) dedicano molto più
tempo all'imballo.

ciao, Matteo.