Subject:
la Lego church di Amy è finita sul Corriere
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 12 Jan 2007 12:28:18 GMT

La "chiesa dei Lego" (non nuovissima, è roba di qualche anno fa) è
comparsa sulla homepage del sito del Corriere:

http://www.corriere.it/gallery/Cronache/vuoto.shtml?2007/01_Gennaio/
lego/1&1

Ora mi vanto un po': ve l'avevo segnalata io a giugno scorso ( http://
www.truthorfiction.com/rumors/l/legochurch.htm ma questo non era il
link originale, che invece è questo: http://www.amyhughes.org/lego/
church/ )

La Lego church di Amy è ben costruita ma il gusto è "moderno" (nel
senso che non è suggestivo come può esserlo una cattedrale gotica).

Lascia senza fiato il gran numero di minifig seduti nei banchi.
--
alf