To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.org.it.itlugOpen lugnet.org.it.itlug in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Organizations / Italia / ItLUG / *3039 (-20)
  Re: 2006...eccoli!
 
(...) già..ma a me ricorda quello della serie Jackstone, ed ho paura di ciò... (...) l'aeroporto ma anche gli altri set sempbrano un po' modifiche di quelli precedenti (aeroporto-4513 stazione treni, ospedale-stazione polizia, ambulanza-7245, ecc..) (...) (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: 2006...eccoli!
 
(...) e certo... esteticamente sono belli e sembrano anche molto grandi... ma da quanti pezzi sono fatti ? le punte sembrano essere un pezzo unico... sembrano quasi della serie DUPLO. Bello l'areoporto. Interessante la serie FERRARI, anche se nel (...) (19 years ago, 16-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  2006...eccoli!
 
(URL) potrebbe aprire un gran dibattito sugli aerei nuovi... ciao! Matteo (19 years ago, 15-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: giunti a T
 
(...) Dino P.S. sono appena tornato da hannover dove ho visitato una bella fiera di carrelli elevatori... metterò su maj le foto! se qualcuno ha bisogno di ispirazione per qualche macchina technic se ne serva liberamente :-))) P.P.S. Procede invece (...) (19 years ago, 15-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: giunti a T
 
Giovanni Coppola ha scritto: (...) Un paio li ho Te li spedisco? una curiosità: avete notato quanti giunti a ti hanno utilizzato in questo set? (URL) (19 years ago, 14-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  giunti a T
 
ciao a tutti chi ha da vendermi o da scambiare con qualcos'altro un paio di giunti a T (URL) mille! giovanni (19 years ago, 14-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: StarConTrek 2005
 
(...) Milano eh? Beh come eventuale partecipante contatemi :D (19 years ago, 13-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: StarConTrek 2005
 
. (...) Io mi posso rendere disponibile, naturalmente più siamo meglio è :))))) Salutissimi Antonella (19 years ago, 13-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  StarConTrek 2005
 
Ho ricevuto un messaggio da Barbra Bucci - che trovate in copia in coda a questo post - relativamente all'organizzazione della nostra partecipazione a StarConTrek 2005 (nell'ambito di Giochi Sforzeschi). In sostanza ci chiede di cominciare a (...) (19 years ago, 13-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Prova
 
Un altro piemontese? Yuhuuuuuuu!!!! come ti sei avvicinato al Lego? Saluti Giuliano. provincia di Biella Marco Amerio ha scritto: (...) (19 years ago, 13-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Prova
 
(...) Ciao e benvenuto! Ma sei per caso il figlio dell'Amerio che ha il negozio di via Oxilia?? (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Sensori ad ultrasuoni
 
(...) diciamo che il robot è abbastanza pesante e quinid fa una certa pressione sulle ruote, sul paviemento di casa mia non slittano... purtroppo con quei pochi sensori che ho mi devo arrangiare cosi' (...) sorry, mi sono espresso male.... i sensori (...) (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Prova
 
(...) Benvenuto! Cresce sempre di più il numero di appassionati Lego di Torino... è un caso o è "l'effetto Legofest"? Per curiosità, hai visitato il Legofest di Torino a settembre? Saluti, Luca (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Prova
 
(...) Un'altro torinese? yuhuuuuuu ! La famiglia si allarga :D (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Prova
 
Ciao a tutti, sono un nuovo membro del newsgroup. Leggo i vostri messaggi da un po'. Finalmente ho avuto l'autorizzazione anche per scrivere, quindi volevo salutarvi e fare una prova. Marco - Torino (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  U.S.S. Constellation
 
Sto parlando del set 10021 (URL) vita in un negozio a 59,90 euro. Secondo voi li vale? Qualcuno è interessato? saluti Giuliano (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market)
 
  Re: Sensori ad ultrasuoni
 
(...) Mah, io ho provato questo sitema ma non lo trovo tanto affidabile. Se le ruote slittano il motore non va in stallo e il livello della batteria non scende. Quanto alla mancanza del sensore di rotazione, puoi ovviare con un light + disco (...) (19 years ago, 12-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Sensori ad ultrasuoni
 
in effetti stavo pensando ad una soluzione del tipo "mi dovrei muovere ed allora come mai sono fermo?" pero' , non avendo sensori di rotazione, stavo pensando di testare il livello della batteria... se è inferiore ad un livello 7200 vuol dire che i (...) (19 years ago, 11-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Sensori ad ultrasuoni
 
(...) Altrimenti c'è la terza via: dotare il robot un paio di videocamere per una visione stereoscopica. Non c'è nemmeno bisogno di collegarlo ad un PC, in quanto una scheda per sistemi embedded con CPU Xscale è perfettamente in grado di svolgere il (...) (19 years ago, 11-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)
 
  Re: Sensori ad ultrasuoni
 
(...) Evitare qualsiasi tipo di collisione contro qualsiasi tipo di ostacolo è un problema tutt'altro che banale. Un conto è far muovere un robot in ambiente controllato, di cui conosci e puoi prevedere la natura e la forma degli ostacoli; (...) (19 years ago, 11-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR