 Organizations / Italia / *6535 (-20)
  Re: Legofest di Ballabio: download pieghevole

(...) scusate la domanda ma dove avete pescato il tizio del cad e come si pronuncia 'sto cognome? ma siamo sicuri che un workshop tenuto in inglese sarà utile alla causa? my 0.02 euro, w. (17 years ago, 10-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

Grazie per il lavoro svolto, mi sono appena re-iscritto. Ciao Luca Delcarro "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JJ8Htv.nI0@lugnet.com... (...) (17 years ago, 9-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: download pieghevole

(...) Urca che professionalità :-) Chi si aspettava che una LF sarebbe diventata una cosa simile? Complimenti a tutti gli organizzatori! Mi sono ricordato adesso di non essermi ancora iscritto ufficialmente... va beh, comunque ci sono :-) Vorrei (...) (17 years ago, 9-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: download pieghevole

Sulla home page del Legofest di Ballabio: (URL) disponibile per il download il pieghevole del Legofest. A breve lo sarà anche la locandina. Stampatelo e distribuitelo a tutti i vostri conoscenti! Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente (...) (17 years ago, 9-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giant GBC in Singapore

(...) ha ha ha Ciao (17 years ago, 9-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Giant GBC in Singapore

bello il campanile di singapore che si vede nelle foto : (URL) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Castello di Harry Potter 2007

Ho ripubblicato le foto più ordinate e ne ho aggiunte, questo il link (URL) Luca: puoi aggiornar eil link sul sito ItLug grazie Giuliano (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Consiglio per robot Sumo

(...) Benissimo, grazie del consiglio! Questa sera procedo con il montaggio con questa soluzione! ciao, ci vediamo a Ballabio Giuliano (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gara robotica di Ballabio

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JJB0yy.Cyn@lugnet.com... (...) No, è proprio 1,5 Kg ho controllato anch'io per sicurezza. (...) Quindi non avrai nessun problema di restare "senza benzina"!!! :-) (...) Contaci. Spero (...) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Consiglio per robot Sumo

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JJB198.F8B@lugnet.com... (...) A mio parere opterei per la prima soluzione, quella che ogni RCX è dedicato ai motori di una singola ruota. Questo, sempre a mio parere, complicherebbe (...) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Giant GBC in Singapore

Nella seguente galleria trovate le foto del GBC gigante costruito a Singapore. Invece delle palline tradizionali, utilizza vere palline da golf e ogni modulo è dedicato a un differente tema Lego. (URL) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gara robotica di Ballabio

(...) Benissimo, grazie (...) Non c'è problema, visto l'altro mio pos, non avrei abbastanza tempo per preparar eil multiplexer (...) uhmm mi sembrava di aver letto 1,8 kg, il mio con due RCX e due portapile mi sa che supera il chilo e mezzo. questo (...) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Consiglio per robot Sumo

(...) E poi probabilmente supererei il peso limite, benissimo userò due RCX Evito il lavoro di commutare i due portapile, visto che non possiedo gli switch avevo trovato una soluzione, funzionante ma non perfettamente sicura. Ti chiedo un altro (...) (17 years ago, 8-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

(...) Reiscritto, tutto ok. Ciao Francesco (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Consiglio per robot Sumo

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JJ9MLy.675@lugnet.com... (...) Sono valide entrambe, ma se opti per la seconda soluzione che utilizza due RCX (quella che sto usando anch'io) ai a disposizione più ingressi per i (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gara robotica di Ballabio

Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se non mi sono fatto sentire per molto tempo, ma a causa d'impegni vari e PC fuori uso, non ho potuto scrivere. Fortunatamnte da questa settimana funziona a meraviglia, quindi passo ora a soddisfare le vostre (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Consiglio per robot Sumo

Salve a tutti sto preparando il mio robot per la gara (o dimostrazione) di sumo a Ballabio Purtroppo il tempo è limitato e l'esperienza è poca, chiedo quindi consiglio per evitare di seguire unìidea e accorgermi che è sbagliata. Dunque, il mio robot (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Annuncio Lego Universe

"Lego Universe" sarà il nome del MMOG sviluppato in collaborazione con NetDevil. Segue l'annuncio ufficiale in inglese. Ciao Marco Lego Ambassador ------- THE LEGO GROUP ANNOUNCES LEGO UNIVERSE AS OFFICIAL TITLE FOR BRANDED MMOG BILLUND, DENMARK – (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

Luca Giannitti ha scritto: (...) Riuscito, è il mio cervello che funziona male a causa del raffreddore... (...) A me sembrava più un problema di redirect sbagliato, però potrebbe anche essere un effetto delle mappe che si aggiornano, Altervista si (...) (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Trasferimento sito ItLUG

Mi sono iscritto e tutto ha funzionato correttamente Ho ricevuto la mail di conferma Posso iscrivere anche i miei figli? Giuliano (17 years ago, 7-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact