Re: Gara robotica di Ballabio
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 8 Jun 2007 06:35:21 GMT

Si è pensato di realizzarla in legno truciolare perchè la precedente (era in
gomma nera) è andata persa e mi è stato detto che dava problemi per il grip
con le ruote.
I colori saranno bianco al centro e nera la fascia di 20 cm.

Benissimo, grazie

Mi dispiace ma devo dirti di no, tale sistema porterebbe più vantaggi per il
tuo robot mettendo in crisi altri concorrenti che non sanno
utilizzare/programmare un multiplexer (e alcuni magari non sanno nemmeno
cosa sia un multiplexer), ed è anche vietato dal regolamento punto 8 in
particolare 8-b.

Non c'è problema, visto l'altro mio pos, non avrei abbastanza tempo per
preparar eil multiplexer

Si possono usare portapile supplemntari, ma ricordati che il peso del robot
non deve superare 1,5 Kg batterie comprese.
uhmm mi sembrava di aver letto 1,8 kg, il mio con due RCX e due
portapile mi sa che supera il chilo e mezzo.
questo mi farà scegliere di NON usare i portapile supplementari

Se per batterie ad alta energia intendi quelle ricaricabili al NI-CD oppure
NI-MH da 2000 mA o più, la risposta è si. In caso contrario spiegami cosa
intendi per batterie ad alta energia.

Io intendo usare le classiche Duracell 1,5 V usa e getta.
Quelle per me sono ad alta energia
Porterò di scora anche due pacchi batterie ricaricabili da 2000 mAh

Grazie
delle info
Appena hai pronto il regolamento facci sapere

Giuliano

Ciao
Luca Delcarro