Re: Consiglio per robot Sumo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 8 Jun 2007 06:41:28 GMT

Sono valide entrambe, ma se opti per la seconda soluzione che utilizza due
RCX (quella che sto usando anch'io) ai a disposizione più ingressi per i
sensori (visto che sono cattivo e non ti lascio usare il multiplexer).  :-)
:-)  :-)

E poi probabilmente supererei il peso limite, benissimo userò due RCX
Evito il lavoro di commutare i due portapile, visto che non possiedo gli
switch avevo trovato una soluzione, funzionante ma non perfettamente sicura.

Ti chiedo un altro consiglio, visto che userei 4 uscite degli RCX per
pilotare i due motori DX e i due motori SX.
Quale configurazione conviene:

RCX 1 pilota i motori A DX e B DX
RCX 2 pilota i motori A SX e B SX

Oppure: