 Organizations / Italia / *5790 (-20)
  Re: Edizione italiana per il BrickJournal

ciao, io sarei interessato dall'argomento!! si fa una redazione italiana? ciaoo Cristian "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JBLM2n.JJA@lugnet.com... (...) (18 years ago, 9-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) La proposta è buona. Però bisognerebbe definire qualche standard per poter interfacciare i moduli tra di loro, o si lascerebbe la massima libertà e si organizza il diorama sul momento in base ai partecipanti? Io manterrei il tutto il piu' (...) (18 years ago, 9-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Edizione italiana per il BrickJournal

Tutti conoscerete di certo il Brickjournal... (URL) sta pensando a crearne edizioni "locali" tradotte. Naturalmente è impossibile pensare di tradurre tutto il giornale, ma almeno le parti più interessanti/importanti in modo da favorirne la più ampia (...) (18 years ago, 9-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

1) Situazione attuale Se guardate l'attuale mappa del Legofest, il diorama è nella stessa posizione dell'anno scorso. Lo stand Itlug non sarà messo dove era l'anno scorso proprio per guadagnare metri di tavolo. Per cui il tavolo sarà 16m x 2m (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

(...) Usavo Webreaper tempo fa. Il bus però non è quel gran ché... a parte la guida a destra che lo rende osceno (non li sopporto nella versione "inglese" anche se si può sempre rimediare), ciò che non è fatto bene è la porta posteriore (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Dremel e compagnia bella....

Ciao Qui andiamo su un terreno felice ed io faccio lo spaccone... Il Dremel è veramente una macchina stupenda, costa molto, ma hai una strumento perfettamente bilanciato anche alle velocità più alte, intendo senza vibrazioni. Non mi sono mai pentito (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

(...) Verissimo! Bello e (quasi) impossibile ;-) (...) Sììì...ììì! Un diorama per i comuni mortali, che faccia ancora più risaltare la bellezza e complessità di quello dei marziani, ma faccia capire ai visitatori che siamo ancora sulla terra! E poi (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  [OT] Dremel e compagnia bella....

Domanda stupida: dopo aver scherzato sul Dremel, ho pensato che in realtà mi sarebbe molto utile per alcuni lavoretti :) Qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente i soldi in più per il Dremel della Bosch valgono la spesa rispetto ai trapani (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Penso che il sofisticato diorama cittadino è bellissimo e di grande impatto, ma per molti (me compreso) è difficile contribuire. (...) In questo modo anche io, e altri penso, potremmo portare le nostre piccole realizzazioni, anche solo un (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ballabio: una proposta

Mario Ferrari ha scritto: (...) Beh, per me che comincio ad avventurarmi nel mondo dei treni or ora potrebbe essere un'idea interessante... Inoltre avevo giusto intenzione di comprare quest'anno il porto, la stazione di servizio e un po' di mezzi (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Ballabio: una proposta

Nei giorni scorsi riflettevo che il nostro sofisticato diorama cittadino è un progetto molto bello e molto stimolante, però poco accessibile. Per partecipare occorre avere molto tempo a disposizione e una discreta disponibilità economica. Anche un (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: on-line il nuovo sito

(...) - E' accessibile a tutti: realizzare un robot in grado di partecipare a una gara di sumo non è affatto difficile. Vincerla... beh, è un'altro paio di maniche, ma la costruzione di un robot che si comporta dignitosamente è alla portata (...) (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Novità non presenti nel catalogo 2007

MaxP4 ha scritto: (...) Non so perché, ma mi viene voglia di armarmi di dremel e di filo di rame.... Alex Cordero (18 years ago, 8-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

(...) Io usavo Teleport Pro, però adesso è a pagamento. In alternativa puoi provare questi due: (URL) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

Non so se esiste qualcosa di automatico... io scarico le immagini numerandole in ordine progressivo, poi creo un documento PDF con Acrobat. "Matteo Favalli" <lego77@tiscali.it> ha scritto nel messaggio news:JBI2JB.8Jq@lugnet.com... (...) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: info motori trasp.

(...) .........:-/ Guarda che aggiustare un motore è leggermente diverso dal nacondere i problemi di peso in curva..... Niente da fare, non hai trovato man forte x i tuoi folli esperimenti!!! Ciao GAetano:-))))))) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: [OT] Software per download automatico

(...) Ci dovrebbero essere delle opzioni se salvi la pagina web, ma forse lo fa solo IE, o era Opera? Mah! Più che altro mi ha incuriosito l'uso delle plate 3x3 round, che in blu non esistono (e la mia Tyrrell ne avrebbe tanto bisogno!): se ne trovi (...) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: info motori trasp.

(...) AAAAAARRR...RRRGGG.....G......Non ci credo....hai ceduto..... ciao Paolo (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  [OT] Software per download automatico

(URL) scaricarmi le istruzioni di questo interessante autobus, però salvare immagine per immagine sarebbe estenuante... sapete se esistono programmi che consentono di scaricare in automatico le pagine web con le relative jpeg linkate ? (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  info motori trasp.

Ciao e buon anno a tutti innanzitutto,ho avuto un piccolo problema con il motore del 4094,quello trasparente per intenderci, motore girava libero e l'albero di uscita fermo :-(((( Smontato con cura ho scoperto che il primo ing. quello accoppiato (...) (18 years ago, 7-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact