Re: R: Sfida robotica prossimo Legofest
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 28 Feb 2001 14:04:07 GMT

Per il plastico, ho valutato con Gigi Martinelli la disposizione dei tavoli
ed anche lui è stato favorevole a posizionarli a rettangolo lasciando un
"buco" al centro dove far passare i ponti. Però in questo caso le piastre
base affiancate ospitabili sarebbero 3 da 32 bottoni (= 75.5 cm ovvero un
modulo e mezzo). Considerando che la larghezza dei tavoli a nostra
disposizione è di 80 cm (79 cm utili), il compromesso che suggerisco può
essere accettabile, a meno che non sia vincolante l'accettazione del modulo
64x64 bottoni. A questo punto è necessario che qualcuno disegni il diorama
(io non ho un software adatto) con le impostazioni che ho segnalato oppure
si decida una diversa disposizione dei tavoli.

Sarebbe meglio un diversa disposizione dei tavoli!
Così non ci troviamo il problema di cambiare i moduli.

Per la composizione dei moduli lasciamo temi liberi oppure si cerca di
rendere omogenea tutta la realizzazione?

Per mè va bene il tema libero

Il mio ponte è pronto.
Mi servono solo 2Cm di lunghezza per 15Cm di larghezza  di spazio libero su
entrambe i tavoli per poggiare gli estremi del ponte .

Ciao Ernesto